Mario Balotelli paparazzato a torso nudo

balotelli padovaUn uomo a torso nudo che fa benzina alla sua Ferrari gialla, chi può essere? Semplice, si tratta di Mario Balotelli con il suo stile inconfondibile, avvistato domenica mattina in un distributore di benzina (direzione Milano) mentre si riforniva di carburante insieme al fratello. Il calciatore, soprannominato Super Mario dai tifosi, è stato paparazzato ed è finito sulla pagina “Calciatori Brutti”.

Dopo un sabato sera passato in discoteca a Jesolo, la domenica mattina è di ritorno verso Milano e fa una pausa a fare benzina a Padova, per la precisione Selvazzano. La sua foto ha letteralmente fatto il giro del web, forse per la fama del calciatore, per il suo stile esuberante o per il semplice fatto che Balotelli fosse a petto nudo, senza maglietta (chissà se guida così o se l’ha tolta semplicemente per il troppo caldo).

Ancora una volta Super Mario Balotelli ci ha dimostrato la sua esuberanza e il suo stile eccentrico, questa volta semplicemente con un rifornimento di carburante a Padova.

Beppe Dammacco

Facebook Comments