Kate Middleton ha un’occhio nero per pubblicità

Kate Middleton fake newsLa duchessa di Cambridge ha un occhio visibilmente nero. La foto di Kate Middleton dal volto tumefatto, con tanto di etichetta “esclusiva” e titolo “Kate finalmente rivela cosa ha scatenato la lite domestica”, lasciando intendere che anche i reali ddi Inghilterra passano alle mani, ha preoccupato molto i sudditi di Sua Maestà la regina Elisabetta II che hanno visto l’immagine circolare sul web nei giorni scorsi.

Anche un occhio non troppo allenato però può facilmente accorgersi che si tratta di un fotomontaggio, che si è rivelato essere una pubblicità ingannevole di prodotti per il viso. Il banner pubblicitario è apparso su molti siti anglosassoni, anche autorevoli, causando dunque sgomento tra i lettori.

Una volta cliccato sul banner, il lettore viene reindirizzato a una pagina esterna contenente un articolo dal titolo: “La principessa Kate Middleton passerà del tempo senza la Famiglia Reale per fare da testimonial a una innovativa linea di prodotti per la pelle”. La linea di prodotti esiste davvero, e già in passato è stata accusata di pubblicità ingannevole. A quanto pare  il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Facebook Comments