Invasione di palco a Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo 2018 è appena iniziato e non sono mancati i colpi di scena già dai primi istanti della manifestazione.

sanremo fiorello contestatoreDurante il monologo di Fiorello, infatti, un uomo è salito sul palco del teatro Ariston di Sanremo chiedendo di parlare con il procuratore o con il sindaco della città. Un assistente di scena si è avvicinato all’uomo, soprannominato da Fiorello “il nuovo Cavallo Pazzo”, cercando di placcarlo o accompagnarlo fuori dallo studio, ma Fiorello ha voluto ascoltare per pochi istanti le parole del “disturbatore”.

Il monologo dello showman è proseguito con nonchalance ma non senza riferimenti all’accaduto. Fiorello, infatti, prima di chiudere il suo monologo e di presentare il direttore artistico Claudio Baglioni, ha scherzato sulle interruzioni fuori programma degli anni precedenti.

A metà serata lo showman è tornato sul palco per sostituire Laura Pausini, affetta da una violenta laringite, e ha spiegato che l’intrusione del “contestatore” era vera e non organizzata come qualcuno aveva immaginato, e ha specificato che ognuno dovrebbe avere diritto di parola.

Beppe Dammacco

Facebook Comments