Gianluca Vacchi feseggia il cinquantesimo compleanno

gianluca vacchi ariadna gutierrezBalletti, social, selfie e lusso sono gli eccessi che mantengono 10 milioni di follower incollati ai social per seguire Gianluca Vacchi, noto anche con i soprannomi di “Mr Enjoy” o “il milionario ballerino”, diventato in poco meno di un anno il re di Instagram.

L’imprenditore bolognese trascorre l’estate, la sua stagione preferita, consapevole che sta per tagliare un altro traguardo: il suo cinquantesimo compleanno, che festeggerà il 5 agosto e con un party esagerato in Sardegna. Al suo fianco ci sarà la nuova fidanzata, la modella Ariadna Gutierrez, conosciuta dopo la fine della relazione con la ballerina Giorgia Gabriele.

“Ariadna è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore”, racconta Vacchi al Corriere della Sera, “L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me”.

Vacchi dunque raggiunge i 50 anni da uomo soddisfatto: “Dopo una crisi di mezza età, ho capito che dovevo godermi la vita. Non esiste un Vacchi social. Vivevo così prima che i social esistessero. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono”.

Facebook Comments