Fantarace One, presentata la #REP00

Il Fantarace One ha svelato anche la sua ultima vettura, la #REP00 del Reparto Corse di AAPCUAR18.

La vettura, a passo corto come tutte le altre, è probabilmente la più bella tra quelle partecipanti alla #TeamCompetition. La livrea è in diverse tonalità di grigio con degli elementi in verde brillante. Sulle pance laterali spicca la scritta “Reparto Corse” in pieno stile graffiti di strada, mentre sulla scatola dell’aria (come sul casco di uno dei piloti) spicca la scritta “Banhammer”. Tra gli sponsor troviamo Audi, Pirelli, Bosch, DHL e, ovviamente, AAPCUAR18 Sport, di cui il Reparto Corse è considerabile quasi un team satellite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I piloti saranno Tommaso Costa e Michele Di Mita. Leggiamo le dichiarazioni del primo pilota:

Tanto perdete. Altrimenti vi banno e siete squalificati

Dalla dichiarazione di Tommaso (Formulino per gli amici) Costa si evince una grande voglia di vincere e, pur di raggiungere questo suo obiettivo, Costa potrebbe utilizzare anche la sua arma segreta: il banhammer, in grado di “griggiare” tutti gli avversari.

Ecco dunque svelata anche l’ultima vettura partecipante alla #TeamCompetition del Fantarace One. Da adesso in poi si fa sul serio, e noi di Cose Non Cose vi racconteremo tutte le emozioni qualifica dopo qualifica e gara dopo gara. Succose novità sono in arrivo. Appuntamento a domenica prossima con la prima gara della #TeamCompetition, e buon Fantarace a tutti!

-Beppe Dammacco

Facebook Comments