Esclusiva – Fantarace One: presentata la #FONE

Continuano le presentazioni delle vetture partecipanti al Fantarace. Dopo la AZGP01 è toccato alla #FONE del FantaraceONE Developers Team, scuderia ufficiale del gioco.

La vettura presentata questa domenica ha un telaio pressoché identico alla vettura del team Azzurra GP, passo corto e muso a discesa, differenziandosi però nella livrea. Spiccano le linee rosse su sfondo scuro, e gli sponsor Pirelli e Unity insieme agli hashtag ufficiali del gioco #dontPLAY e #becometheGAME.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La #FONE, guidata da Matteo Sangalli e Diego Polidori, scenderà in pista a partire da marzo.

Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Piscitiello, TP Developing Team FONE:

Questa non è una competizione, questa è la NOSTRA competizione. Siamo qui per vincere, l’auto è stata progettata a fondo dai nostri progettisti e punta ad essere il diamante della corsa. Ovviamente il Team sarà completamente una cosa esterna al videogioco, del quale portiamo solo il nome. Lo sviluppo e la partecipazione alla gara più importante dell’anno resta comunque una emozione incredibile ed emozionante per tutti i fan della Formula 1 e del Fantarace, chi non vorrebbe vedere la propria idea o pagina internet su una vettura di F1 anche solamente in un videogioco, ma resta “da nome” una competizione e che quindi vinca il migliore, e noi siamo parecchio favoriti.

In esclusiva per noi anche un’immagine in anteprima della prossima vettura che sarà presentata domenica prossima alle 21, sulla pagina facebook ufficiale del Fantarace One. L’immagine, ovviamente sfocata, lascia intravedere una livrea simile alla McLaren-Honda MP4/4 di Ayrton Senna, il numero di gara 28 e uno sponsor, probabilmente Red Bull a giudicare dai contorni dell’immagine sulla livrea.

Non ci resta che attendere domenica prossima per vedere la terza vettura partecipante al Fantarace One e marzo per il primo appuntamento della #Beta2

Beppe Dammacco

Facebook Comments