E3 2018: Nintendo e Bethesda all’E3!

Si avvicina sempre di più l’E3 2018, l’evento più atteso dai videogiocatori di tutto il mondo. Ci sono molti rumors a riguardo, e non è ancora ben chiaro cosa ci sia da aspettarsi. Quindi, quello che possiamo fare, è raccogliere tutti i rumors e le anteprime rilasciate ad oggi e fare qualche previsione a riguardo.

Dishonored, Elder Scrolls e Fallout: I capolavori Bethesda.

Partiamo con Bethesda e con Todd Howard, che intervistato dallo Youtuber JustDom Show ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Sarebbe infatti in arrivo un nuovo titolo in sviluppo con l’attuale motore grafico usato dalla Software Hose. La novità più grande è quella riguardante però il NUOVO motore grafico (ancora in pre-sviluppo) che sfrutterà una tecnologia innovativa. Che si tratti di The Elder Scrolls VI? Sarà un Fallout 5? Ci si aspetta inoltre l’annuncio di espansioni per The Elder Scrolls Online, e sono abbastanza certo di poter scommettere sul porting di titoli sulla nuova bimba Nintendo: Switch.

Ed è proprio con Nintendo che continuiamo questo tour dell’E3. Link e Mario hanno avuto largo spazio di mostrarsi in tutto il loro splendore con due titoli magistrali rilasciati da Nintendo nell’ ultimo anno accademico videoludico. Breath of the Wild e Odissey hanno lasciato gli utenti molto soddisfatti, e sono stati riconosciuti come capolavori dalla gran parte dei Videogiocatori.

Si parla di Yoshi e/o Kirby come protagonisti di nuove avventure di casa Nintendo. Tra i titoli vociferati ci sarebbe anche Metroid Prime 4 e Super Smash Bros(a cui si potrebbe dedicare un articolo intero data la mole di speculazioni e news a riguardo). Inoltre si vocifera di un nuovo Poké-titolo! Infatti si parla di un nuovo titolo Pokémon per Switch. Sarà un nuovo capitolo, o un remake di Sole e Luna? Tanti ne parlano, ma nessuno ne sa anco nulla, quindi si incrocino le dita e aspettiamo…

Per oggi ci fermiamo qui. Il viaggio verso l’E3 continua, quindi restate sintonizzati.

Prossimamente #FromSoftware e #Sony.

Andrea D’Arpa

Facebook Comments